martedì 24 maggio 2022

GARA KARATE GALLIO

GALLIO 2022: SECONDA TAPPA COPPA VENETO GIOVANISSIMI

Chi l’avrebbe mai detto? I karateki del corso bambini e ragazzi hanno partecipato alla gara a Gallio sull’altopiano di Asiago (non proprio vicino). Dopo aver convinto i propri genitori ad accompagnarli, gli intraprendenti karateki sono arrivati puntuali e hanno iniziato subito a mettersi in gioco divertendosi un sacco.

È stata una esperienza emozionante vedere più di 200 atleti, tutti insieme, riuniti dalla stessa passione per il karate. Abbiamo ottenuto ottimi risultati anche quelli che hanno affrontato sfide più impegnative. Il maestro Jack è stato davvero soddisfatto di tutti i partecipanti alla manifestazione e i nostri karateki sono più motivati che mai.

In che cosa consistevano le gare?

Le prove consistevano in una dimostrazione di kumité con le sagome rappresentanti la zona chudan e jodan dell'avversario a coppie. Sempre a coppie anche la seconda prova, quella del kata. Chi vinceva infine, passava al turno successivo come nelle gare federali della FIJLKAM, a cui potranno partecipare al compimento del dodicesimo anno di età.

Ringraziamento dal Maestro Jack del Karate di Vittorio Veneto

Noi del Karate Kyu Vittorio Veneto ci teniamo a ringraziare i piccoli karateki che si sono messi in gioco con coraggio, eccoli qui in alcuni momenti del bel sabato trascorso assieme.

Nessun commento:

Posta un commento