martedì 22 gennaio 2019

Quello che è stato per noi.. un fantastico 2018!

Il nostro 2018 trascorso insieme, visto da Gennaio 2019

Ti sei chiesto se esistono dei corsi di karate a Vittorio Veneto? Certo che sì. L'anno 2018 al Karate Kyu Vittorio Veneto ha visto svolgersi costanti e regolari corsi di karate e ha visto superati difficili esami di cintura nera con successo.

Ci sono state anche gare intraprese nel corso dell’anno che hanno rivelato talenti nascosti e dato molte soddisfazioni, sia la gara in Aprile a Candelù di Maseratd, sia quella a Motta di Livenza, in Novembre.

Esami di cintura nera primo e secondo dan superati con successo!

Abbiamo superato la metà di questo gennaio 2019 e mentre aspettiamo quello che il nuovo anno avrà in serbo, ci teniamo a ricordare, con il cuore, che nel 2018 al Karate Kyu Vittorio Veneto abbiamo visto affrontare con successo l’esame di cintura nera 1° dan per Carlo Mazzon e l’esame di cintura nera 2° dan all’appena ventenne Giulia Tonus.

Le gare affrontare durante il corso dell’anno 2018 hanno portato soddisfazioni

Durante la gara del primo di Aprile, a Maserada e quella a Motta di Livenza in Novembre, tutti i karateki del kyu sono stati orgogliosi perché i nostri atleti piccolissimi sono risultati primi assoluti nelle prove delle gare, come risulta dalle classifiche consegnate ai maestri al termine.

La speranza è che il 2019 sia un anno altrettanto ricco per la palestra di karate vittoriese, storica e sempre impegnata a promuovere la passione!



tramonto giappone karate


Nessun commento:

Posta un commento