mercoledì 3 ottobre 2018

Inizio dei corsi 2018-2019 e Felpe nuove!

I karateki del Karate Kyu hanno ripreso i nuovi corsi di karate 2018-2019 da un mese. Se sei interessato, ti ricordiamo che puoi aggiungerti in qualsiasi momento.


karate kyu nuovi corsi 2019 Vittorio Veneto


Per il rientro di tutti: frequentanti degli anni passati e nuovi entusiasti partecipanti, c’è stata la sorpresa delle nuove felpe per tutti targate Karate Kyu Vittorio Veneto. Solide, ben cucite, comode e calde. Cosa c’è di meglio per un animo sportivo? Tutte quante le felpe hanno lo stemma vicino al cuore, come è giusto che sia perché siamo orgogliosi delle nostre passioni e del nostro spirito di gruppo.

Altre novità saranno proposte per il corso del nuovo anno di corsi di karate,

come i corsi di autodifesa personale per imparare a difendersi per strada con mosse appositamente studiate e attraverso l’impiego di tecniche specifiche. Con i vari corsi di autodifesa puoi imparare a difenderti anche e soprattutto nel caso in cui l’opponente abbia un coltello.

Le tecniche dell’antica arte marziale del Karate Shotokan sono per il fisico e per la difesa dell’integrità della persona, per questo seguendo i corsi ti sarà possibile sviluppare affascinanti e determinate capacità tecniche.

Hai già provato a seguire gratuitamente e senza impegno le prime due lezioni? Non è necessario iscriversi, ma se ti fa piacere puoi lasciarci la mail in palestra e restare aggiornato sulle novità.

Gli orari sono gli stessi dell’anno scorso e anche il luogo, ma la passione è cresciuta e cresce ogni giorno.

Jack, Maestro di Karate

Nessun commento:

Posta un commento