venerdì 23 febbraio 2024

Karate KYU: inizio dell'anno 2024 con tante novità e successi!

Qui al Karate KYU di Vittorio Veneto crediamo che il 2024 ci abbia già regalato un inizio d' anno scoppiettante!

L'anno scorso abbiamo scritto che al Karate Kyu di Vittorio Veneto ci sono state più cinture nere e con più dan! Oggi, dalla difesa personale ai corsi per bambini, fino al Trofeo Giovanissimi, ci stiamo tenendo occupati.

Corso gratuito di difesa personale a Vittorio Veneto

Si è concluso da poco il corso di difesa personale che segue il metodo M.G.A., organizzato e condotto dai maestri Jack e Maurizio. Al termine dell'esperienza, c'è stata la consegna degli attestati ai partecipanti.

Esami di metà corso per i bambini del Kyu

Si sono tenuti gli esami di metà corso per i bambini frequentanti. Hanno partecipato tutti i Karateki ad eccezione di alcune assenze per malattie di stagione.

Aggiornamento per gli insegnanti:

Sono iniziati i corsi di aggiornamento dei nostri istruttori Jack, Maurizio e Carlo. Stanno partecipando con dedizione e sono consapevoli della loro importanza, per offrire sempre un insegnamento aggiornato con le ultime novità.

Trofeo Giovanissimi:

Dieci nostri atleti si sono iscritti alla prima tappa del Trofeo Giovanissimi organizzato dalla Regione Veneto.

C'è davvero molto fermento all'interno dell'associazione.

Regalo per i partecipanti al corso bambini:

Come premio per il loro impegno, abbiamo regalato ai bambini partecipanti all'esame una felpa con cappuccio ricamata con il nostro stemma ricamato sul cuore e la scritta KARATE KYU. Ma non solo, abbiamo abbinato una maglietta bianca della società a tutti gli iscritti del 2024.

Sembra che con queste premesse si prospetta una stagione positive e un anno ricco di successi e noi speriamo che sia così. Auguriamo a tutti i Karateki di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati!

Nessun commento:

Posta un commento