domenica 20 novembre 2022

Cinture nere I DAN conseguite!


Felicità è l’emozione che traspare dai volti degli atleti che hanno appena concluso la verifica del loro percorso sulla via del Karate, hanno superato la prova che li ha introdotti all’arte marziale del karate consapevole. Sono giovanissimi eppure hanno uno spirito forte che li accompagna e sostiene in tutti i momenti della loro quotidianità.

Hanno iniziato in palestra a Vittorio Veneto da bambini e oggi, cresciuti e temprati, hanno conseguito la mitica cintura nera primo Dan.

Adesso hanno una visione più ampia della strada che vorranno percorrere nell’arte marziale del Karate Shotokan. Sta in loro adesso la decisione di quali traguardi raggiungere. Noi, al Karate Kyu, metteremo sempre a disposizione la nostra energia per supportarli in questo percorso di vita e di condivideremo il nostro sapere affinché "l‘allievo superi il maestro".

A chi invece ha raggiunto il terzo Dan, mettendosi in gioco ad un’età “saggia”, e sta collaborando da dentro l’associazione, va un sentito ringraziamento per tutto il tempo prezioso dedicatoci.

Più siamo ad esprimere questa volontà di arrivare alle mete prefissate e più energia avremo a disposizione, tutti insieme, per raggiungerne molte altre. Un "Bravissimo" ad ognuno di voi.


Nessun commento:

Posta un commento