giovedì 6 gennaio 2022

PER DANIELA

Il Natale al Karate KYU quest’anno è stato un momento anche triste perché ci ha lasciati un’atleta tra i primi a seguire fedelmente e costantemente le lezioni del M° Jack, coinvolgendo nella pratica del karate tutte le persone vicine a Lei.
Ciao DANIELA, OSS, una karateka che non ha mai mollato nonostante le prove che la vita le ha posto difronte, che non ha mai smesso di combattere dentro e fuori il tatami, sempre con grinta, caparbietà decisionale, una condottiera che cercava di aiutare tutti a raggiungere le proprie mete.
Ciao Daniela, OSS, ora che con il tuo spirito non mancherai più a nessun allenamento, sarai per noi un stimolo in più a continuare sulla via del karate alla ricerca continua dell’essenza dell’arte marziale che tu hai amato così tanto.
Ciao Daniela, OSS, la mitica cintura nera , te la sei conquistata per tutti noi e stanne pur certa che fare un pezzo della strada della vita insieme a te è stato per tutti noi del karate kyu un grande privilegio, e… sapendo come la pensavi, sarai sempre con noi al “terzo tempo” dopo la fatica dell’allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento