sabato 3 ottobre 2015

Il podio non basta, le selezioni regionali di Karate Kyu

Karate Kyu sale sul podio dopo aver gareggiato in rappresentanza della città di Vittorio Veneto come affiliato FIJLKAM vs. altre realtà del karate della regione Veneto. Le  selezioni regionali di kumite (combattimento) si sono svolte domenica scorsa a Padova, le foto ritraggono la nostra atleta Giulia Tonus assieme alle altre due classificate.

C'è chi non si preoccupa di organizzare le gare per i propri atleti. Il nostro Kyu invece, solo per l’anno scorso, ha pagato e offerto l’iscrizione a più gare ai suoi atleti, aprendo così a tutti tutti tutti la possibilità di partecipare. Come presupposto ineludibile per eccellere.

Cosa fa un’ottima palestra? Se ti va puoi farcelo sapere scrivendoci un commento, riguardo ad esempio cosa secondo te è importante privilegiare. Consideriamo ogni commento un prezioso contributo alla nostra instancabile attività.

Noi crediamo l’arte marziale tragga il suo senso, come tutte le filosofie orientali, anche dal gesto vuoto. L’esecuzione del gesto nell’aria milioni di volte, si traduce poi nell’esecuzione materiale controllata eppure spontanea.


Nessun commento:

Posta un commento