giovedì 18 settembre 2014

Nuovi Corsi di Karate 2014/2015 e grosse novità!

Bentornati a tutti gli atleti e ai karateki
Benvenuti ai nuovi atleti e a tutti i nuovi aspiranti karateki



Riprendono i corsi dello storico karate vittoriese, con grandi novità per la stagione di allenamento 2014/2015. Asd Karate Kyu Vittorio Veneto è un’associazione orgogliosamente non-profit e per tutte le domande riguardanti la nobile arte marziale potete scriverci cliccando qui oppure leggere le nozioni sul karaté alla pagina del nostro blog.

I corsi sono iniziati il 16 Settembre 2014, TUTTI possono partecipare dai 5 ai 105 anni, e non c’è un divieto per chi non ha iniziato dalle prime lezioni!

I corsi del Karate Kyu di Vittorio Veneto non cambiano orario rispetto all'anno scorso, tutte le indicazioni di orario sono presenti alla pagina Corsi e Orari.



Le novità e gli eventi che verranno organizzati per l’anno 2014/2015 al KK sono tantissimi, tra cui:


Esami federali per cinture nere di passaggio DAN per espertissimi. I passaggi saranno al I dan, al II dan, al III dan e avremo anche un V dan!

Corsi di autodifesa personale Metodo MGA per tutti quanti desiderino sapere come proteggersi durante le emergenze, con nuovi esperti e professionisti da tutta Italia

Stage in trasferta a Padova per la preparazione all’esami di passaggio a cintura nera

Corsi di aggiornamento FIJLKAM per tutti i livelli e collaborazioni con associazioni nazionali

• Verranno organizzati inoltre, su richiesta, degli incontri con importanti Maestri di Karate, riconosciuti a livello internazionale, per l’affinamento di particolari tecniche dell’arte marziale del Karate Shotokan

Consultazione di esperti in pedadogia e formatori dell’infanzia per migliorare l’allenamento e il metodo di preparazione dei nostri atleti giovanissimi.



Di queste novità e iniziative verrà scritto di volta un articolo in anticipo prima che comincino e un articolo di resoconto dell’attività conclusa.


Sull’attività fisica, la scelta è tua.


Nessun commento:

Posta un commento