venerdì 2 maggio 2014

Ancora Primi Posti!

Karate KYU di Vittorio Veneto - Gara di Candelù, Maserada

Due primi posti, altri ragazzi sul podio, tutti i ragazzi del Karate KYU premiati!


I nostri atleti, giovani e giovanissimi, hanno raggiunto la frazione Candelù di Maserada e si sono aggiudicati ben due primi posti e altri posti sul podio alla gara della scorsa domenica, 27 Aprile. Karate Kyu, con un pizzico di amor proprio, ha visto una partecipazione molto ampia da parte della sua palestra, all'evento. Evento non organizzato però direttamente dal Karate di Vittorio Veneto ma da FIJLKAM, CONI, con patrocinio della Provincia di Treviso. Perché un pizzico di orgoglio? Perché è la partecipazione il risultato migliore della gara, il più stimolante, il più bello.

Gli atleti del Karate Kyu di Vittorio Veneto partecipanti sono stati:

1. Filippo Fiorot
2. Matteo Fiorot
3. Georgia Schiochet
4. Irene Massaro
5. Chloé Bucco
6. Mattia Nadal
7. Nicolò del Faveri
8. Lorenzo Stefanoni
9. Laura Sartor
10. Alessio Piol
11. Michele Pieretti
12. Giulia Tonus

Tutti loro sono stati premiati! Inoltre vi comunichiamo con gioia i seguenti risultati:

QUINTO posto nei KATÁ per Michele Pieretti
TERZO posto nel KUMITÈ per Alessio Piol
PRIMO posto nel PERCORSO FANCIULLI per Mattia Nadal
PRIMO posto nella FORMA LIBERA per Chloé Bucco

Crediamo davvero sia stata una bella esperienza per tutti, ricca di spunti, fonte di insegnamento per i nostri atleti giovani e giovanissimi. Qui sotto le nostre foto. La galleria di foto si sfoglia facilmente anche sulla nostra Pagina Facebook Asd Karate KYU Vittorio Veneto.

I giochi e le varie prove che si sono svolte


Il gruppo dei partecipanti alla gara :)






TAG: Gli atleti del Karate Kyu di Vittorio Veneto partecipanti sono stati Filippo e Matteo Fiorot, Georgia Schiochet, Irene Massaro, Chloé Bucco, Mattia Nadal, Nicolò De Faveri, Lorenzo Stefanoni, Laura Sartor, Alessio Piol, Michele Pieretti, Giulia Tonus. Tutti loro sono stati premiati. Inoltre vi comunichiamo con gioia i seguenti risultati quinto posto nei Katà per Michele Pieretti, terzo posto nel Kumitè per Alessio Piol, primo posto nel Percorso Fanciulli per Mattia Nadal e primo posto nella Forma Libera per Chloé Bucco.


Nessun commento:

Posta un commento