martedì 21 marzo 2017

Corso nazionale di aggiornamento per la difesa personale

Sabato e domenica 18-19 marzo 2017, si è svolto il corso di aggiornamento del metodo di difesa personale MGA riconosciuto Fijlkam. La nostra palestra di Karate di Vittorio Veneto ha partecipato entusiasta e con passione.



Karate Kyu Vittorio Veneto è la palestra nata nel 1978 per appassionare all’arte marziale del karate shotokan. A cadenza periodica impegna i suoi atleti in corsi di difesa personale e impegna anche i suoi maestri nei corsi di aggiornamento del metodo MGA di autodifesa personale, un insieme di tecniche spefiche la cui attrattiva sta crescendo negli ultimi tempi. Questo metodo globale di autodifesa è insegnato anche alla polizia penitenziaria, come dimostra il rinnovo dell'accordo il 1 marzo e la prossima partenza del corso.

La nostra palestra è vicina e appassionata a queste realtà e Jack, maestro di karate, ha partecipato al corso svoltosi a Grisignano di Zocco, Vicenza. Durante lo svolgimento è intervenuto anche il maestro Bagnulo di Roma. Nella foto in coppia vedete, da sx, il delegato regionale settore Ju-Jitsu della Federazione Fijlkam Alessandro Bruscagnin e il maestro di karate Giacomo Tonus.



Karate Kyu di Vittorio Veneto e Fijlkam
Karate Kyu Vittorio Veneto è affiliato Fijlkam per mantenere alti i suoi standard di allenamento, mantenersi aggiornata a livello nazionale e internazionale sulle pratiche del karate shotokan e delle arti marziali e per infondere la passione per il karate grazie alla fitta rete di appassionati, esperti, professionisti e campioni delle arti marziali che seguono la federazione.

Nessun commento:

Posta un commento