venerdì 16 dicembre 2016

Oltre 600 atleti e Karate Kyu sul podio

Il Karate Kyu di Vittorio Veneto conclude il 2016 nel più appassionato dei modi


Il nostro Kyu domenica 11 dicembre, sale sul podio e conquista una sudatissima terza posizione. Siamo stati a Monselice (PD) nell'ambito del Trofeo LIS, abbiamo potuto distinguerci tra tutte le altre palestre di karate regionali grazie all'ottima performance in gara della nostra atleta Giulia Tonus, all'interno della categoria juniores. A premiarla Davide Benetello (in foto con il maestro di Karate Giacomo Tonus) ex campione mondiale.


Il Trofeo LIS è una gara che vede confrontarsi oltre 600 atleti tra giovanissimi, agonisti cadetti, juniores, seniores e master, una gara che ha avuto nientemeno che il patrocinio di ADIDAS®, FIJLKAM, CONI (Comitato Organizzativo Regionale Veneto) e l'Assessorato allo Sport della città di Monselice, Tiscali Store Treviso, ASCOTRADE, quindi un'ottima opportunità per la nostra palestra di karate di Vittorio Veneto :)

Sara Cardin, che non ha bisogno di presentazioni, è stata la madrina della competizione organizzata da ASD Karate Sporting Tema e Academy Ponte di Piace ASD.

Ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile questo evento e tutti quelli che hanno partecipato, ma ancora di più ringraziamo noi stessi, siamo gli atleti di una palestra che brilla di passione.




Nessun commento:

Posta un commento