lunedì 13 ottobre 2014

Promozioni 1°, 2° e 3° DAN di Cintura Nera!

Sabato 4 ottobre 2014 si è svolto l'Esame Regionale di Graduazione della sessione annuale. Organizzato dal Comitato Regionale del Veneto sez. Karate. Presenti Lucia Moras delegato provinciale FIJLKAM alle attività di karate, tutte le associazioni FIJLKAM del Veneto. A premiare i Dan promossi c'era Sara Cardin, campionessa europea.



La promozione a cintura nera non è stato certo un fatto scontato alla sessione annuale degli esami regionali di Karate. Sono stati diversi quelli a cui è stato detto “ripassa”, ma non per la palestra del Karate Kyu che ha visto totalizzarsi un risultato tre promossi su tre.
La palestra del vittoriese, forte di queste tre promozioni, non può che congratularsi con gli atleti che le hanno ottenute in virtù del loro impegno e della loro perseveranza.

Complimentissimi ad Alessandro De Vecchi che ha raggiunto l’ambito 3° dan di cintura nera e altrettante congratulazioni a Maurizio De Bin, che è ha accresciuto notevolmente il livello della sua tecnica raggiungendo il 2° dan, una meta non da poco. Complimenti anche alla più giovane karateka del vittoriese, Giulia Tonus che ufficializza il suo passaggio da cintura nera di palestra a nera ufficiale. Continua così, giovane promessa!

Sulla nostra Pagina Facebook sono presenti tutte le foto, visitaci!


Per maggiori informazioni sulle nostre attività di karate a Vittorio Veneto non esitare a scriverci all'indirizzo karatekyu@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento