mercoledì 28 maggio 2014

Congratulazioni a tutti i fantastici bambini del Karate KYU di Vittorio Veneto


I giovanissimi del Karate KYU sono andati a Caorle, per partecipare al grande evento di karate Trofeo Topolino.


Le mattine e i pomeriggi delle giornate del 18 e 19 Maggio, l'originale Topolino Disney è sbarcato a Caorle, insieme alla sua troupe, per incontrare i bambini partecipanti al Trofeo Topolino.

Sul sito è descritto come «l'evento giovanile di karate più grade e importante d'Italia.» Ed effettivamente a gareggiare ma soprattutto a divertirsi sono ben 1400 bambini, regolarmente iscritti al torneo che hanno ricevuto un gadget omaggio per la partecipazione firmato dall'autentico Topolino Disney™.

FIJLKAM e naturalmente il Karate KYU di Vittorio Veneto sono presenti e gli –ovviamente– splendidi iscritti al KKyu hanno potuto godere di due giornate emozionanti quanto intense, all'insegna del divertimento e dell'arte marziale del karate.

A vincere tutti i combattimenti della sua pool e a superare tutti i livelli di selezione è Pietro De Poi, al quale vanno i più vivi complimenti.
Complimenti vanno anche a Michele Pieretti per lo svolgimento di una bellissima prova del Katà EMPI nel pomeriggio di domenica.
Infine le congratulazioni vanno a tutti quanti –proprio tutti!– i bellissimi e bravissimi partecipanti del Karate KYU di Vittorio Veneto! Perché si sono fatti valere, si sono fatti sentire e perché, soprattutto, si sono divertiti.

Grazie a tutti di cuore
Jack



Karate KYU Vittorio Veneto al Trofeo Topolino. Foto delle premiazioni.

Nessun commento:

Posta un commento